Mia dolce Stella annuncio il tuo arrivo

Mia dolce Stella annuncio il tuo arrivo

martedì 17 aprile 2012

Fiocco Nascita Cicogna ali a Balze

Carissime e dolcissime mamme ecco una delle mie cicogne con ali riviste ....e si....ho pensato di eseguire delle ali a balse anzicchè imbottirle ...per chi ama una cicogna meno ingombrante!!!!
a me è piaciuta molto le conferisce un aspetto piu raffinato ...non vi dico la mammina che l'ha ricevuta!!!!era molto soddisfatta,
e voi che ne dite???
Un abbraccio a tutte
Francesca

21 commenti:

  1. è bellissimo il tuo nuovo blog
    augurissimi
    bellissima anche la creazione che vedo qui

    se non vedi subito il tuo blog, non ti preoccupare, ricordati di inserire i feed, e farai prima

    nel giro di 2 mesi sarà regolarmente rintracciabile da tutti i motori di ricerca

    un pò di pazienza, + aumentano le visualizzazioni + sarà visibile
    baci

    anche io ho un nuovissimo blogghino, è nato da pochissimi giorni
    se ti va di passare c'è solo un post per ora
    https://getcreativewithrosita.wordpress.com/
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,
    Auguroni per il tuo nuovo blog,
    vedo sei partita benissimo, le tue cicogne sono stupende!
    Un bacio
    Gabry

    RispondiElimina
  3. mamma mia quaanto se brava!! complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  4. ...una meraviglia...bravissima, e complimenti per il blog !! Ale

    RispondiElimina
  5. troppo brava ...mitico questo blog ...buona fortuna!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca,
    in bocca al lupo per il tuo nuovo blog.
    Milena

    RispondiElimina
  7. bellissimi, e complimenti per il nuovo blog!!!!
    Ciao un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  8. veramente molto elegante la tua cicogna!!!!
    complimenti per il tuo nuovo blog!!!!
    ciao
    rosy

    RispondiElimina
  9. certo che sono di un'eleganza senza eguali ....veramente brava ..e il blog è carinissimo ....con affetto Mary

    RispondiElimina
  10. Ma sei bravissima.......e queste cicogne sono proprio chic!In bocca al lupo per questo blog.Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Eccomi carissima! Che meraviglie che crei sempre... *.* Ti seguo anche qui con gioia! :)))
    Un abbraccio grande mia carissima compagna di creazioni ;)

    RispondiElimina
  12. Hay,

    Your blog is wonderful!

    Love from Marijke
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Davvero bella questa cicogna! soprattutto l'occhio che brilla ! mi piacerebbe acquistarne una per il mio secondo bimbo che arriva a fine luglio 2012, posso avere qualche info sul costo e se sei ancora in tempo per realizzarla?

    RispondiElimina
  14. Ma certo che fai ancora in tempo ad ordinarla....però se decidi devi darmi conferma in fretta altrimenti non riesco a confezionartela,mandami il tuo indirizzo mail e ti invio le info che mi chiedi.
    Francy

    RispondiElimina
  15. il mio indirizzo mail:

    ianny.f@tiscali.it

    RispondiElimina
  16. Basta una parola...stupendo.!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Grazie cara ljerka per le tue considerazioni.

    RispondiElimina
  18. Ciao francy da un po di anni sei diventata una nostra amica di famiglia ci vediamo molto poco pero x quelle poche volte che ci siamo visti insieme ai nostri figli e consorti/e posso dire che sei una mamma stupenda e dolce con i bambini e questa tua pazienza con i bimbi e meravigliosa e meravigliosi sono i tuoi lavori vere meraviglie ti vogliamo un mondo di bene ciao piccola dolce ELFA da me e patty

    RispondiElimina
  19. ciao ...ascolta ma questa cicogna che tu hai realizzato è in vendita?perchè sarei interessata,,,aspetto notizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao è in vendita ,certamente ma le confeziono di volta in volta su richiesta. Se sei interessata puoi farmi sapere per quando ti serve scrivendomi un mail : ianny.f@tiscali.it
      grazie ciao

      Elimina